Skip to content

Dining

La sala da pranzo è un luogo non solo per noi stessi ma anche per gli altri. É uno spazio per accogliere e rinfrancarsi, meglio se attorniati dalla bellezza del legno e dell’intarsio nei tavoli, nelle sedie e in tutti i mobili che vestono la stanza.

Scopri gli ambienti del dining di Bianchini.

Classico

Dining Classico Decor Royal

Una zona dining riempita dal grande tavolo intarsiato e con piano lucidato a specchio. La doppia tonalità dei tessuti si accosta alla credenza a quattro ante intarsiata in amaranto e avorina.
Le sedie mostrano un design classico intagliato, completato da una stoffa perlata. Tutti gli arredi a parete presentano una finitura in foglia argento, mentre i mobili hanno particolari in foglia oro.

Classico

Dining Classico con Intarsi Floreali

Una zona dining dal tocco classico, dove il tavolo rotondo con “Lazy Susan” poggia su un piedistallo e sviluppa un piano ricco di intarsi floreali, per una sala da pranzo incantevole. Le sedie imbottite hanno uno schienale alto e gambe con dettagli in foglia oro completate da un particolare cordoncino, anch’esso in foglia oro, che gira intorno alla struttura in legno, donando al legno la stessa morbidezza dei tessuti.

Classico

Dining Classico Lorca

Un’idea di zona dining classica presa dalla Collezione Lorca. Il grande tavolo con gambe intagliate è attorniato da sedie e due vetrine.
Boiserie e porta, nei loro toni chiari e nella foglia oro degli specchi, contrastano piacevolmente con il legno di piuma di noceradica di frassino e il filetto di bois de rose.

Classico

Dining Classico Nabucco

Un dining dalla Collezione Nabucco con una personalità classica.
Il tavolo con “Lazy Suzan” ha un piano intarsiato e si sostiene su una gamba centrale. Le sedie attorno la tavola sono intagliate e il cuscino, legato elegantemente con un tessuto, mostra l’attenzione ai dettagli di questa proposta. Le arcate in legno sono state realizzate su misura ed accolgono le vetrine ad ante convesse che riprendono la sinuosità dei mobili.

Classico

Dining Classico Verniciatura Bassano

Prendendo spunto dalla Collezione Venezia, una composizione di zona dining che gioca sulla finitura bicolore del tavolo, delle sedie, della vetrina e del mobile porta tv. La luminosità viene accentuata dalla laccatura e verniciatura “Bassano”. La schiena nuda delle sedie ricorda un fiore. Una sala da pranzo dal design classico che stupisce per le finiture.

Classico

Dining Classico Palazzo

Una classica zona dining dall’aspetto regale, composta grazie alla Collezione Palazzo. Si apprezza un ricco intarsio sul top e sulle gambe del tavolo da pranzo. Sullo schienale delle sedie una rosa in seta raccoglie il drappeggio. Una soluzione di arredamento incantevole.

Decò

Dining Decò con Tavolo Solaris

Perfetto esempio di zona pranzo dallo stile Decò. Le sedute Genevieve, con la loro sinuosità ed eleganza, si coniugano perfettamente con l’imponente presenza del tavolo Solaris, in Ebano Macassar, donando a questa zona dining una personalità risoluta e accogliente che non passa mai di moda.

Decò

Dining Decò con Tavolo Central Park

Come in ogni zona pranzo che si rispetti, il tavolo è l’elemento cardine che conferisce carattere all’intero ambiente. Il tavolo Central Park, in Erable Sabbia  e con inserti in Ottone, è l’arredo perfetto per rendere unica e intramontabile la zona dining, un ambiente dove riunire parenti e amici per indimenticabili momenti di convivialità.