Skip to content

Bedroom

Arredamenti che donano alla camera da letto un tocco di seduzione. Mobili che vestono elegantemente le stanze dedicate al riposo. Soluzioni per far diventare la zona notte il vero cuore dell’intimità. 

Combinazioni di letti, comò, toilette e altri pezzi in stile classico e contemporaneo.

Scopri gli ambienti del bedroom di Bianchini.

Classico

Bedroom Classica Decor Royal

Una stanza da letto classica pensata sulla base della Collezione Decor Royal, capace di rendere la zona notte un ambiente di casa magico. Sul letto la testata si addobba con una ghirlanda intagliata. Sul comò e i comodini un ricco intarsio che impreziosisce l’arredamento.
Classico

Bedroom Classica Nabucco

Una camera da letto classica nella quale la semplicità del design si fonde con l’intarsio. La stanza è arredata con un letto matrimoniale che dispone di pediera intarsiata e testata tappezzata con lavorazione capitonnè. Il legno della struttura comprende la piuma di frassino, il palissandro e la radica di noce. Al letto si affianca una toilette classica con due cassettiere. A completare l’ambiente una bellissima specchiera e gli imbottiti.

Classico

Bedroom Classica con Giroletto

Un ambiente notte classico composto partendo dalla Collezione Lorca, dove il letto rifinito in foglia argento presenta un meraviglioso giroletto imbottito. Le tonalità dell’argento e del rosso illuminano la stanza piena di arredi con intagli pregiati. Un’idea per chi desidera arredare la camera da letto rivisitando il design classico.

Classico

Bedroom Classica Bicolore

Ispirata dalla Collezione Venezia, una camera da letto classica che si distingue per la finitura bicolore. Una particolarità è proprio il letto: presenta un’interpretazione dei bottoni che sembrano diventare rose.
L’elegante toilette si lega al colore del lucidato avorio scelto per tutti gli arredi. Una composizione che rende la zona notte splendida.

Classico

Bedroom Decor Royal

Questo secondo esempio di zona notte completa le potenzialità della collezione Decor Royal. Il letto, ornato da un poggiatesta unico dal design ricercato, è incorniciato da preziosi comodini e una pettiniera che rappresentano un perfetto connubio per vivere un’esperienza dal gusto classico e fiabesco.

Classico

Bedroom Classica Palazzo

La collezione Palazzo è una raccolta di stile senza tempo, che si riflette in questo esempio di zona notte. La signorilità del letto Tiffany e degli altri elementi che compongono l’ambiente rendono questa stanza un perfetto luogo dove trascorrere momenti di relax, e potersi dimenticare i numerosi impegni quotidiani.

Classico

Bedroom Classica Romantic

La forma avvolgente della testiera del letto Romantic è il laitmotiv del design questo ambiente. I colori e la sinuosità delle linee degli elementi di arredo conferiscono una personalità poetica alla stanza, creando il perfetto spazio dove trascorrere idilliaci momenti di intimità, avvolti dallo stile eterno e senza tempo.

Decò

Bedroom Decò in Palissandro

Il legno di Palissandro è il fil-rouge che unisce tutto l’arredo di questa zona notte. Il verde salvia degli elementi in tessuto si coniuga in maniera magistrale con la tonalità classica del legno, creando una composizione stilistica irripetibile. Nasce così uno spazio, che possiamo definire a ragione, evergreen.

Bianchini® invites you to visit the new Salone del Mobile 2022 stand

RHO FIERA MILANO • 7th - 12th JUNE 2022
HALL 1 • CORRIDOR G • POSITION 5

Book your visit